08/10/2024 – Anffas Belluno Aps lancia una raccolta fondi

Una raccolta fondi per l’acquisto di un appartamento tutto nuovo destinato a persone con disabilità intellettiva. È il nuovo concreto impegno di Anffas Belluno Aps (Associazione Locale di Famiglie e Persone con Disabilità Intellettiva e Disturbi del Neurosviluppo) che, in risposta al proprio obiettivo di “andare oltre le disabilità”, ha nel cassetto il progetto di acquisire un nuovo spazio a Belluno, di fatto già individuato.

L’acquisto e le spese di ristrutturazione ammontano a circa 200 mila euro, e, per poter raggiungere l’obiettivo più agevolmente, Anffas Belluno ha avviato una raccolta fondi straordinaria.

L’immobile, che è già stato individuato, è situato nel comune di Belluno, misura 180 mq e si compone di tre camere da letto, due bagni e un’ampia zona giorno, con ingresso accessibile. L’appartamento sarà adibito a progetti semiresidenziali per la valorizzazione delle autonomie personali e delle capacità relazionali-sociali delle persone con disabilità intellettiva, come il progetto “Prove di volo”, attività di laboratori vari e sostegno alle famiglie.

Anffas Belluno tiene molto a questa iniziativa e confida nell’aiuto delle molte persone vicine all’associazione e nel supporto della comunità locale: ogni contributo, indipendentemente dall’importo, può fare la differenza.

È possibile versare con due modalità:

  • Bollettino postale su Conto Corrente Poste Italiane – n. 11561321 – ANFFAS BELLUNO
  • Bonifico su Conto Corrente Unicredit – IT96Z0200811910000100889247 – ANFFAS BELLUNO

Per informazioni chiamare i numeri 349 8530805, 339 7400016 o scrivere a info@anffasbelluno.org.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.