
Una primavera ed un’estate davvero intense per Anffas Belluno Aps.
Con l’acquisto del nuovo appartamento a Mussoi (ricordiamo che è ancora attiva la campagna di raccolta fondi per sostenerci in questo importante passo per la nostra associazione), nel mese di aprile il progetto “Prove di volo” vi si è definitivamente trasferito e lì prosegue a gonfie vele.
Il 26 aprile si è riunita ai Coi de Navasa di Limana la nostra Assemblea, seguita dal pranzo sociale. Una bella occasione per stare insieme ricordando le tante attività svolte e parlando di futuro.
Domenica 11 maggio, su invito dell’Odar, abbiamo partecipato all’ultimo evento della rassegna “Stile libero 14.0” nella splendida cornice di Col Cumano, incontrando oltre 100 ragazzi per riflettere sulle tematiche dell’inclusione e della vita indipendente con un laboratorio dedicato.
Il 31 maggio si è invece tenuta la nostra annuale gita sociale. Quest’anno abbiamo scelto come meta il Vicentino, visitando il Parco Faunistico “Cappeller” e la città di Bassano.
Il 18 giugno abbiamo preso parte all’iniziativa “In cammino per conoscerci”, organizzata dal Csv Belluno Treviso in collaborazione con molte altre realtà all’interno della rassegna “Ritmo dei passi” (www.ritmodeipassi.it): una giornata dedicata al tema della montagna accessibile, con tanto di camminata guidata nella Foresta di Somadida ad Auronzo di Cadore.
Infine, il 5 e il 6 luglio il presidente Carlo Bottega ed il consigliere (già presidente) Salvatore Bavasso hanno partecipato all’Assemblea Nazionale Anffas, quest’anno ospitata dalla città di Trieste.
A presto… con importanti novità!
